In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.
Barone A., Alfonsi F., Stoppaccioli M.
Implantologia - PRAGMATICO
Vignato G., Vignato C., Finotello R.
Implantologia - PRAGMATICO
Pellitteri G., Cattazzo S.
Implantologia - PRAGMATICO
Luongo R., Colella L.
Implantologia - PRAGMATICO
Gorni F., Cislaghi F.
Implantologia - PRAGMATICO
Perelli M.
Implantologia - TECNICA VERTICALE
L'utilizzo di impianti corti in mandibola permette di risolvere agevolmente casi clinici in cui sono presenti strutture anatomiche (forame mentoniero, nervo alveolare inferiore, sottosquadri linguali) prossimi alla zona di intervento.
Di Domenico A.
Implantologia - TECNICA VERTICALE
Prama consente di riabilitare casi complessi e semplici, raggiungendo sempre risultati estetici e funzionali di altissimo livello, anche in presenza di pazienti con scarsa attenzione all’igiene orale.
La qualità dei tessuti molli e il mantenimento osseo attorno all’impianto Prama risultano evidenti già nelle prime settimane dopo la chirurgia, arrivando ad avere una situazione stabile e predicibile a lungo termine.
Pellitteri G.
Implantologia - TECNICHE CHIRURGICHE
Paziente donna di 40 anni con forcazione di terzo grado sull’elemento 16 e grave riassorbimento osseo degli elementi 14 e 15 che ne provocava mobilità di terzo grado. La paziente è stata trattata in due tempi chirurgici a distanza circa di un anno e mezzo l’uno dall’altro.
Figliuzzi M.
Implantologia - TECNICHE CHIRURGICHE
Le tecniche chirurgiche messe a punto per l’inserimento degli impianti si sono diversificate nel tempo, in seguito alla crescente richiesta da parte dei pazienti di una riabilitazione attenta alla funzione ma anche all’estetica, con una minima invasività chirurgica.